Etichette

giovedì 4 aprile 2013

Ma perchè?? Film truffa? o Film fava? ahahahahh

Buon salve a tutti!!

In tutta la mia vita mi sono piaciute poche fiabe.....
Le storie che odio di più sono La bella e la bestia e altre......

Ma sopratutto ODIO PROFONDAMENTE il fagiolo magico!!!!!

Quand'ero piccola non potevo decidere cosa vedere o no perchè ero troppo piccola per poterlo fare.

Ora che son grande cosa vado a vedermi al cinema?

Il cacciatore di Giganti,
Trailer coinvolgente, siamo subito partiti in quarta...........
Dopo 10 minuti di film, iniziamo a capire il nostro destino,
ci siamo ritrovati dove non volevamo arrivare mai,
la storia parla di un re che per sconfiggere i giganti fece fare una corona per dominarli (stile un anello per domarli un anello per trovarli un anello per ghermirli e nel buio incatenarli)
I giganti tornarono da dov'erano venuti e tutto andò per il meglio.......
E fin quì tutto bene, i genitori raccontavano le fiabe ai bimbi eccc....

Inizia la storia con il nostro impavido giovane ingenuo che protegge la principessa, e dopo?!?!?!? VENDE IL CAVALLO PER FAGIOLI!!!!!!!!!
NO!
NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Non possiamo aver speso 24 euro per andare a vedere in 3d 
LA FAVA MAGICA!!!! NO
E' UNA TRUFFA >.<
Non è il cacciatore di giganti!!!!! E' IL FAGIOLO MAGICO PER DINCIIIII

Mi vien da piangere! Il mio moroso ormai chattava su whatsup,
la sala era quasi del tutto vuota (dovevo chiedermi il perchè prima porca loca!) ma sopratutto, 
oltre ad aver visto la storia che più odio al mondo, l'unica battuta decente del film è stata 
"ho qualcuno dietro vero?"
mi vien da piangere T_T

Sorry per il poema ma dovevo sfogarmi...

A voi è mai successo di vedere il trailer pensare ad un film in un modo e accorgervi troppo tardi che era in un altro?!?

Fatemi sapere!

A presto!
Emma

Nessun commento:

Posta un commento